MIZU KASAI
Mizu e Kasai, “acqua e fuoco” nella cultura giapponese, vengono tradotti dalla creatività italiana per divenire lavelli e piani cottura, due anime di una collezione totalmente ispirata al rigore delle regole e alla pulizia delle linee.
Mizu Kasai
Gallery
Caratteristiche della collezione
IL DESIGN INTERPRETA L'INNOVAZIONE
Il design più evoluto si fa portavoce di nuove esigenze estetiche e funzionali: i lavelli della collezione Mizu Kasai sono stati premiati con il prestigioso Good Design Award conferito da The Chicago Athenaeum che li ha inseriti nella rosa dei prodotti di design che più si sono distinti per qualità e innovazione. I piani cottura Kasai si coordinano perfettamente ai lavelli mantenendone dimensione e cornice perimetrale in acciaio e favorendo un’armonica composizione d’insieme.
L'ELEGANZA SOSTENIBILE
Non può esserci innovazione se non nel segno di una coscienza ambientale. I rivestimenti della zona dedicata alla rubinetteria e al gocciolatoio possono essere realizzati utilizzando il materiale del top risultante dal foro per l’inserimento del lavello: nasce una nuova idea di design che si impegna a disegnare anche il futuro del nostro pianeta.
PIANI COTTURA KASAI
I piani a induzione della linea Kasai sono disponibili in quattro modelli che soddisfano differenti esigenze estetiche e funzionali: Kasai Space da 90 cm, Kasai City da 80 cm e Kasai Zero Plus da 90 cm con cappa integrata direttamente nel piano. Completa l’offerta il piano cottura a gas Kasai Mood da 90 cm.
LAVELLI MIZU
I lavelli Mizu nascono nella versione Steel, interamente in acciaio inox, e offrono un elevato livello di personalizzazione. Possono essere rivestiti, ad esempio, nella versione Total, con rivestimento orizzontale e verticale del blocco lavello, in quella Plan, con rivestimento orizzontale, oppure combinando fra loro diverse varianti.