Acciaio Inox

Elettrodomestici in acciaio inox AISI 304

Una materia, infinite interpretazioni.

Acciaio inox è il nome che definisce tutti gli acciai ad alto tenore di cromo e nichel che per questa caratteristica non arrugginiscono se esposti all’aria e all’acqua. Gli elettrodomestici in acciaio inox associano all’efficienza e alla resistenza, l’essenzialità e l’eleganza di un materiale dalla raffinatezza ineguagliabile.

Barazza per i suoi prodotti impiega una particolare qualità di acciaio inox, l’AISI 304 (acronimo del marchio statunitense: American Iron and Steel Institute) composto per il 18% di cromo e il 10% di nichel, che assicura un’eccezionale resistenza alla corrosione e un elevato livello di igiene. Un materiale che rappresenta in modo esemplare il concetto di sostenibilità ecologica perché completamente riciclabile, privo di emissioni tossiche, il perfetto testimonial dell’attenzione e della qualità Barazza.

L’acciaio, un materiale unico, ideale per supportare diversi trattamenti, che trasformano la sua superfice liscia e riflettente in un’inedita sostanza materica, morbida, setosa. La proposta per elettrodomestici in acciaio di Barazza comprende 4 differenti finiture, tutte di elevato pregio estetico: quella satinata scotch brite, raffinata ed elegante; la finitura semi-lucida con altissimo grado di luminosità; la mat dal design unico con effetto anti-impronta; per finire con quella vintage, in linea con le tendenze industriali, che vede la materia prendere vita grazie alla lavorazione manuale della superficie che rende ogni pezzo unico e irripetibile.

Acciaio Inox
Acciaio inox satinato

Acciaio inox satinato

Acciaio inox semi-lucido

Acciaio inox semi-lucido

Acciaio inox mat

Acciaio inox mat

Acciaio inox vintage

Acciaio inox vintage

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni