VELVET ADVANCE

1

Forno Velvet Advance Steel incasso da 60

Scopri di più

Il design più essenziale, declinato nelle finiture inox e vetro nero, si fa veicolo della tecnologia più evoluta. Velvet Advance è la nuova collezione di forni Barazza che abbina a uno schermo full Touch Screen, dalla immediata usabilità, il primo sistema di sanificazione dell’aria dell’ambiente domestico, integrato in un forno.

Zefiro System

Gallery


Caratteristiche della collezione


DESIGN

DESIGN

Velvet Advance è un forno iconico, caratterizzato da un fascino intrigante che deriva dal suo essere completamente monocromatico. Nero è infatti il vetro che ne compone la superficie e nero è lo speciale vetro dark grey, con effetto oscurante, con cui è realizzata la finestra del forno. La pulizia delle linee, che concorre a creare il fascino misterioso di Velvet Advance, è enfatizzata dal suo essere Full-Touch, senza comandi o manopole in sporgenza. Anche la maniglia Soft-Touch è un elemento sia estetico che funzionale e va a sottolineare l’apertura del forno dotato di pratiche e silenziose cerniere Soft-Close.

MANIGLIA SOFT-TOUCH E CERNIERE SOFT-CLOSE

MANIGLIA SOFT-TOUCH E CERNIERE SOFT-CLOSE

Anche la maniglia Soft-Touch è un elemento sia estetico che funzionale e va a sottolineare l’apertura del forno dotato di pratiche e silenziose cerniere Soft-Close.

VELVET ADVANCE STEEL

VELVET ADVANCE STEEL

La superficie in acciaio inox è caratterizzata dalla pulizia delle linee ed è enfatizzata dal suo essere Full-Touch, senza comandi o manopole in sporgenza.

SISTEMA ZEFIRO

SISTEMA ZEFIRO

Zefiro è il primo sistema al mondo in grado di trasformare il forno da incasso in un vero e proprio sanificatore dell’aria; un plus unico ed esclusivo che arricchisce la già ricca gamma di funzioni e dotazioni deI forni da 60 della collezione Icon. 1 Utilizzando la ventilazione tangenziale dell’apparecchio, l’aria da depurare viene aspirata attraverso una serie di fori appositamente collocati sul lato posteriore del forno. 2 Una volta all’interno, l’aria viene convogliata sul lato superiore e canalizzata attraverso un doppio fascio di luce ultravioletta germicida, emesso da due piastre LED UV-C; la luce ultravioletta germicida modifica il DNA o l’RNA dei microorganismi che irraggia impedendo loro di riprodursi o di risultare dannosi all’essere umano. 3 Depurata da sostanze nocive e cattivi odori, l’aria viene reimmessa nell’ambiente attraverso la fessura collocata sul lato anteriore del forno, tra la porta e il frontale comandi.

Forni VELVET ADVANCE


Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK, nascondi questo messaggio Maggiori informazioni