Lab Evolution

1

1PLE3D

Piano cottura Lab Evolution incasso e filo da 120 3 gas + doppia corona Flat Eco-Design

Scopri di più
2

1QA841I

Vasca quadra Flexi R. “0” incasso e filo da 80x46 con abbassamento

Scopri di più

Lab Evolution

La modularità e la flessibilità si vestono di uno stile puro ed essenziale che corre lungo la superficie, rimanendo perfettamente in linea con il piano. Con i piani cottura Lab Evolution la spiccata personalità di Lab si arricchisce di inedite evoluzioni: una profondità più ampia, bruciatori Flat Eco-Design e griglie in ghisa Soft-Touch.

Gallery


Caratteristiche della collezione


Inediti punti di vista

Inediti punti di vista

L’evoluzione del design delinea una nuova prossimità con il piano di lavoro. I fuochi, comandati dalle eleganti manopole Flat, disegnano soli fitti di raggi. Le griglie in ghisa Soft-Touch offrono più piacevolezza al tatto, maggiore resistenza e il vantaggio di poter essere lavate in lavastoviglie.

Lo stile si accende di fantasia

Lo stile si accende di fantasia

Quando il design è orientato alla funzionalità, nascono idee luminose. Dalla speciale linea dei bruciatori Flat Eco-Design si sprigiona una fiamma verticale che permette di ottenere maggiore efficienza, una minore dispersione di energia e massima uniformità di cottura. La disposizione dei fuochi in linea crea nuove geometrie dei volumi e offre una migliore ergonomia che permette di movimentare facilmente le pentole in fase di cottura.

Piani Cottura Lab Evolution


Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni