CITY
City è un'iconica collezione che si compone di forni, piani cottura induzione, cappe, lavelli e rubinetti tutto nel colore nero.
Barazza Zefiro sanification system
Caratteristiche della collezione
FORNI CITY
Una nuova linea di forni Barazza da 60 multiprogram, nelle finiture acciaio satinato o vetro nero e multifunzione in acciaio satinato. Completa la gamma il forno da 90 in acciaio satinato multiprogram. Una linea trasversale che si adatta ad ogni ambiente, caratterizzata da maniglie e manopole Soft-Touch e cerniere Soft-Close che assicurano una perfetta e “morbida” chiusura delle porte dei forni.
PIANI COTTURA CITY
Piani cottura a induzione disponibili in cinque misure dai 30 fino ai 120 cm per soddisfare esigenze di spazio e di ambizioni culinarie molto diverse fra loro. Ancora una volta l’insieme delle funzioni va a perfezionare la versatilità di uno strumento destinato a divenire un nuovo modo di concepire lo spazio cucina.
CAPPE CITY GLASS
Vetro nero e acciaio Inox, l’eccellenza di due materie prime che si incontrano per dar vita a qualcosa di unico. City Glass, disponibile nelle misure da 90 e 120 cm, è la cappa studiata appositamente per i piani a induzione che risolve i problemi di condensa e di eliminazione degli odori, portando armonia estetica e sensoriale in cucina.
LAVELLI CITY
La bellezza incontra la praticità di nuove forme, colori e materiali. Lo spirito eclettico del B_Granite si presta a dar vita a lavelli con uno speciale abbassamento che rende ancora più pratico l’impiego della griglia in HPL. Una versatilità che si riscontra anche nelle colorazioni: City in B_Granite è disponibile nelle 3 versioni colore del nero, grigio e bianco per adattarsi a ogni contesto di gusto e stile.
FORNO DA 60 CON SISTEMA ZEFIRO
Zefiro è il primo sistema al mondo in grado di trasformare il forno da incasso in un vero e proprio sanificatore dell’aria; un plus unico ed esclusivo che arricchisce la già ricca gamma di funzioni e dotazioni deI forni da 60 della collezione Icon. 1 Utilizzando la ventilazione tangenziale dell’apparecchio, l’aria da depurare viene aspirata attraverso una serie di fori appositamente collocati sul lato posteriore del forno. 2 Una volta all’interno, l’aria viene convogliata sul lato superiore e canalizzata attraverso un doppio fascio di luce ultravioletta germicida, emesso da due piastre LED UV-C; la luce ultravioletta germicida modifica il DNA o l’RNA dei microorganismi che irraggia impedendo loro di riprodursi o di risultare dannosi all’essere umano. 3 Depurata da sostanze nocive e cattivi odori, l’aria viene reimmessa nell’ambiente attraverso la fessura collocata sul lato anteriore del forno, tra la porta e il frontale comandi.