Centri Assistenza

Barazza assicura la massima collaborazione post-vendita. A tal fine ha creato ed organizzato un Servizio Assistenza elettrodomestici con tecnici altamente specializzati. Per la richiesta di intervento in garanzia sarà sufficiente presentare il certificato di garanzia assieme alla ricevuta fiscale o altro documento fiscalmente obbligatorio.

GARANZIA

Gli elettrodomestici Barazza sono garantiti sul territorio nazionale per 2 anni.

OFFICIAL E-TAILER

Per gli acquisti on-line, Barazza consiglia di rivolgersi solamente a siti selezionati e autorizzati alla vendita sul territorio italiano che riportano il logo “Barazza Official e-tailer”. Fatti salvi e impregiudicati i diritti che il consumatore finale vanta nei confronti del Venditore, suo diretto contraente, se l’acquisto verrà effettuato tramite un sito non riconosciuto, non verrà assicurata la garanzia del produttore Barazza srl.

 

Cerca il Centro Assistenza Elettrodomestici Autorizzato più vicino a te nel nostro elenco aggiornato, oppure contatta il Servizio Informazioni ai seguenti recapiti:

telefono 0438/62888 | fax 0438/64901 | email info@barazzasrl.it

Trova i servizi assistenza autorizzati in tutta Italia
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni