ZERO. L’ESSENZIALE E’ FINALMENTE VISIBILE AGLI OCCHI.
È tutto lì sulla superficie, eppure la sua natura affonda in un’anima profonda. Zero è il piano cottura a induzione di ultima generazione che custodisce al centro un cuore aspirante dalle elevate prestazioni. La cappa integrata, a filo con il piano cottura, garantisce infatti un trattamento dell’aria che la rende pressoché priva di odori e di vapore acqueo: la sua completa offerta di funzioni invita ad ampliare gli orizzonti di ciò che è possibile.
L’importanza delle grandi aspirazioni.
Il vapore non sale e viene aspirato direttamente durante le fasi di cottura. Facile da usare, silenzioso, dotato di filtro removibile e lavabile in lavastoviglie: Zero è una presenza discreta sia nel design, insieme iconico e minimale, sia nella sua doppia funzionalità.
La capacità di indurre, anche in tentazione.
Elettronica di ultima generazione per il piano a induzione Zero con cappa integrata. Quattro zone di cottura, ciascuna con Booster, unibili all’occorrenza a due a due grazie alla funzione Bridge. Le possibilità si ampliano all’infinito anche grazie al limitatore di potenza che rende il piano trasversale all’utilizzo in diversi contesti. L’inserto centrale, disponibile in diverse finiture, garantisce un perfetto coordinamento con gli elementi lavaggio.
Essere e apparire.
Zero, il piano con le sue zone a induzione e la cappa aspirante che si declina in tre differenti finiture: l’inserto centrale è disponibile in vetroceramica nera, acciaio inox satinato o vintage per permettere un perfetto abbinamento con gli altri elementi cucina.
Indietro