Zero

1

1PIDZ90N

Piano cottura Zero incasso e filo da 90

Scopri di più

Zero

È tutto lì sulla superficie, eppure la sua natura affonda in un’anima profonda. Zero è il piano cottura a induzione di ultima generazione che custodisce al centro un cuore aspirante dalle elevate prestazioni. La cappa integrata, a filo con il piano cottura, garantisce infatti un trattamento dell’aria che la rende pressoché priva di odori e di vapore acqueo: la sua completa offerta di funzioni invita ad ampliare gli orizzonti di ciò che è possibile.

Gallery


Caratteristiche della collezione


L’importanza delle grandi aspirazioni

L’importanza delle grandi aspirazioni

Il vapore non sale e viene aspirato direttamente durante le fasi di cottura. Facile da usare, silenzioso, dotato di filtro removibile e lavabile in lavastoviglie: Zero è una presenza discreta sia nel design, insieme iconico e minimale, sia nella sua doppia funzionalità.

La capacità di indurre, anche in tentazione

La capacità di indurre, anche in tentazione

Elettronica di ultima generazione per il piano a induzione Zero con cappa integrata. Quattro zone di cottura, ciascuna con Booster, unibili all’occorrenza a due a due grazie alla funzione Bridge. Le possibilità si ampliano all’infinito anche grazie al limitatore di potenza che rende il piano trasversale all’utilizzo in diversi contesti. L’inserto centrale, disponibile in diverse finiture, garantisce un perfetto coordinamento con gli elementi lavaggio.

Essere e apparire

Essere e apparire

Zero, il piano con le sue zone a induzione e la cappa aspirante che si declina in tre differenti finiture: l’inserto centrale è disponibile in vetroceramica nera, acciaio inox satinato o vintage per permettere un perfetto abbinamento con gli altri elementi cucina.

Piani Cottura Zero


Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni