Piano cottura B_Free Vintage incasso da 60 3 gas + doppia corona Chef

Tipologia Piani Cottura

La gamma dei piani cottura Barazza spazia dalle cotture tradizionali a gas a quelle più particolari quali in barbecue, il teppanyaki e l’induzione.

Gas

Gas

I piani cottura a gas Barazza sono dotati di griglie in ghisa o acciaio inox, accensione elettronica una mano e valvola di sicurezza. I bruciatori a fiamma stabilizzata con piastra ad alto rendimento termico in dotazione, ottimizzano i consumi energetici e riducono l’emissione di sostanze tossiche di oltre il 50% rispetto a quanto stabilito dalle normative.


Cerca prodotti con Tipologia Gas
Elettrico

Elettrico

Barazza propone, oltre alla tradizionale cottura a gas, diverse tipologie di piano cottura elettrico, quali barbecue, teppanyaki, induzione e vetroceramica, coordinabili a forni, lavelli e rubinetti di ogni collezione.


Cerca prodotti con Tipologia Elettrico
Vetroceramica

Vetroceramica

I piani in vetroceramica sono eleganti ed essenziali, compatibili con l'arredo contemporaneo e facili da pulire. La funzionalità delle piastre Hilight®, che raggiungono la temperatura desiderata molto rapidamente, permette il minor dispendio termico possibile.


Cerca prodotti con Tipologia Vetroceramica
Barbecue

Barbecue

Il barbecue, a funzionamento elettrico, fatto di roccia lavica, assorbe grassi ed evita la formazione di fumi. La resistenza è posta sotto la griglia per evitare che il contatto tra essa e i liquidi di cottura generino fumo. La qualità della cottura è analoga alle cotture tradizionali alla brace.


Cerca prodotti con Tipologia Barbecue
Teppanyaki

Teppanyaki

Il teppanyaki è dotato di una piastra elettrica in acciaio inox da 6 mm su cui cucinare carne, pesce e verdure senza aggiungere condimenti. Le due zone di cottura con termostato, da utilizzare singolarmente o congiunte, non mescolano i sapori delle diverse pietanze. Si pulisce impiegando acqua gassata, detersivo per stoviglie e spatola d'acciaio.


Cerca prodotti con Tipologia Teppanyaki
Induzione

Induzione

Nei piani cottura a induzione il calore è generato solo sul fondo della pentola e trasmesso direttamente al cibo. Grazie ad un rendimento del 90%, i tempi si riducono notevolmente. La superficie resta fredda: così i piani sono più sicuri e le operazioni di pulizia più facili.


Cerca prodotti con Tipologia Induzione
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni