Collezione
Velvet

VELVET è il primo forno dotato di tecnologia Touch Screen e di software aggiornabile tramite dispositivo USB. L’eccellenza tecnologica si coniuga con l’elegante purezza di un design di gusto minimal, perfettamente intonato con qualsiasi moderna scelta di arredo.

richiedi informazioni


Video Velvet



Spot Pubblicitario




Menù Velvet

Aggiornamento software
Scarica le ricette
Scarica il catalogo

Display Touch Screen

Display Touch Screen

Il display Touch Screen, a 16 milioni di colori, è il sistema interattivo che permette di gestire intuitivamente le moltissime funzioni dei forni VELVET, semplicemente agendo sulle apposite icone. Un prodigio di elevatezza tecnologica straordinariamente facile da utilizzare, grazie
“all’intelligenza” di un software che consente di impostare i programmi e personalizzarli, seguire le istruzioni e diagnosticare eventuali errori di funzionamento. Il tutto nella preferita tra le 8 lingue disponibili.

Porta USB

Porta USB

Permette di aggiornare il software, inserire ricette e caricare immagini per personalizzare il display Touch Screen.

Apertura automatica a libro

Apertura automatica a libro

Nei modelli con apertura automatica a libro la porta si apre a destra o sinistra agendo sul display Touch Screen. Il controllo della cottura e l’estrazione delle pietanze risultano così più agevoli, specie se il forno è inserito a colonna. La porta è dotata di un dispositivo di bloccaggio di sicurezza, che si attiva quando l’ampiezza dell’angolo di apertura raggiunge 110 gradi, in modo da non urtare i mobili e danneggiarli.

Interno acciaio inox

Interno acciaio inox

L’interno dei forni con apertura automatica e finitura a specchio è disponibile anche nella versione in acciaio inox 18/10.

Maniglia acciaio inox

Maniglia acciaio inox

In alcuni modelli la porta dei forni VELVET è dotata di un’elegante maniglia lineare, sia per l’apertura tradizionale frontale, sia per l’apertura laterale.

Termosonda

Termosonda

Permette di rilevare la temperatura interna delle pietanze senza aprire il forno. Un segnale acustico indica il raggiungimento della temperatura impostata.

Guide estraibili

Guide estraibili

Dotate di dispositivo di bloccaggio a fine corsa, facilitano la manipolazione e l’estrazione di pietanze e strumenti di cottura.

Eleganti finiture

Eleganti finiture

I forni VELVET Barazza sono disponibili in diverse finiture per valorizzare ogni singolo dettaglio del forno Touch Screen e inserirsi gradevolmente in qualsiasi tipologia di cucina. Nero, bianco, specchio e acciaio inox contribuiscono a sottolineare l'eleganza e lo stile unico di questo prodotto innovativo.

Porta vano per forno a microonde

Porta vano per forno a microonde

Ideata secondo un’estetica minimalista, in perfetta armonia col design del forno, consente la collocazione “a scomparsa” del forno a microonde.

Menù Gellius

Menù Gellius

A Oderzo (Treviso), il ristorante Gellius, gestito da Adriano Fumis e Alessandro Breda, vanta una stella Michelin e mescola tradizione e innovazione culinaria accogliendo i suoi ospiti in un ambiente unico, raffinato e ricco di storia. Dalla collaborazione tra Gellius e Barazza nasce il primo menù “Creazioni d’autunno” per il forno VELVET Touch Screen, una cena completa dall’antipasto al dolce che gioca con la tradizione italiana e regionale e la esalta in una forma inedita. Il programma Menù Gellius è scaricabile dal sito Barazza, all’interno della sezione prodotti VELVET.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni