Collezione
Lab

Lab Barazza: modularità e flessibilità, applicate a uno stile puro ed essenziale, caratterizzato dalle superfici a filo con il piano, rendono la serie LAB Barazza un punto di riferimento nella categoria degli elettrodomestici di alta gamma.

richiedi informazioni

Forni LAB

Forni LAB

LAB è l’elegante collezione di forni Barazza, contraddistinta da un’inedita linea estetica, disponibile nella versione con manopole, Touch Control e multiprogram da 90.

Piani cottura LAB

Piani cottura LAB

I piani cottura LAB sono un punto di riferimento nella categoria degli elettrodomestici di alta gamma grazie ad un design sofisticato, minimal e hi-tech, le cui superfici a filo senza soluzione di continuità rendono più agevoli e sicure le operazioni di cottura. Disponibili con fuochi a gas, con induzione Touch Control e nell’innovativa versione con coperchio, i piani cottura LAB sono leader nel design d’avanguardia.

Griglie ghisa o acciaio inox

Griglie ghisa o acciaio inox

In fusione di ghisa, come quelle che si utilizzano nelle cucine professionali, sono particolarmente solide, resistenti al calore e perciò durevoli. Trasmettono e mantengono meglio il calore. Speciali gommini ne garantiscono la stabilità eliminando inoltre il rischio di graffiare il piano. I piani cottura della serie LAB sono disponibili anche nell’elegante versione con griglie e spartifiamma in acciaio inox.

Cornice abbinata ai piani cottura a gas

Cornice abbinata ai piani cottura a gas

I piani cottura LAB a induzione sono disponibili con cornice in acciaio inox, per un perfetto ed ideale abbinamento stilistico con i piani cottura a gas.

Lavelli LAB

Lavelli LAB

Il design minimalista dei lavelli LAB, con raggio “0”, rende queste vasche particolarmente adatte ad un ambiente cucina che esprime una spiccata predisposizione all’estetica hi-tech. Il programma propone una serie completa di rubinetti esteticamente coordinati e di accessori funzionali, anche a scorrimento, dal design evoluto in perfetto stile Barazza.

Piani cottura e lavelli con coperchio

Piani cottura e lavelli con coperchio

Il piano cottura LAB con coperchio, disponibile nella versione a gas e induzione, si trasforma con un semplice gesto in un unico piano di lavoro, rappresentando così il massimo livello di funzionalità. La collezione LAB con coperchio propone anche i lavelli coordinati, ottima soluzione per celare l’interno delle vasche.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni