Biosostenibilità e sicurezza

Risparmio Energetico e Sicurezza in Cucina

Barazza opera in una logica di risparmio energetico ed ecosostenibilità impiegando solo le risorse naturali strettamente necessarie, a favore delle generazioni future. L’acciaio inox AISI 304, ad alto tenore di cromo e nichel, rappresenta in modo esemplare il concetto di sostenibilità ecologica, essendo completamente riciclabile, igienico, privo di emissioni tossiche ed inalterabile nel tempo perché resistente alla corrosione.

Particolare attenzione è inoltre dedicata all’ergonomia dei prodotti durante la fase di progettazione, in modo tale da garantire massima funzionalità in cucina. Ergonomia, risparmio energetico e sicurezza in cucina sono infatti concetti complementari, che contribuiscono congiuntamente ad assicurare un comfort concreto e durevole.

 

Barazza è certificata secondo gli standard UNI EN ISO 9001 e 14001. Oltre alla certificazione UNI EN ISO 9001, che garantisce il controllo qualità e l’ottimizzazione dei processi produttivi e pone come obiettivo primario la soddisfazione dei clienti, Barazza è conforme alla UNI EN ISO 14001 con lo scopo di mantenere attivo e migliorare il proprio sistema ambientale gestendo in maniera efficace ed eco-sostenibile gli impatti delle proprie attività, ottimizzando le risorse naturali ed energetiche e attuando puntuali sistemi di controllo per lo smaltimento dei rifiuti e la prevenzione dell’inquinamento ambientale.

loghi-certificazione
Risparmio Energetico e Sicurezza in Cucina
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni