Biosostenibilità e sicurezza

Biosostenibilità e sicurezza

Biosostenibilità e risparmio energetico in cucina

Il benessere come criterio selettivo.

Per Barazza ogni azione si compie in una logica di ecosostenibilità, impiegando sistemi e materiali ad alto risparmio energetico e a ridotto impatto ambientale, per perseguire l’ideale di mondo che vuole lasciare alle generazioni future. Barazza per le sue realizzazioni utilizza principalmente acciaio inox AISI 304, un materiale ad alto tenore di cromo e nichel, la materia prima simbolo del suo impegno nella sostenibilità ecologica, in quanto completamente riciclabile, igienica, priva di emissioni tossiche e inalterabile nel tempo.

Un’azienda che presta particolare attenzione all’ergonomia dei prodotti durante la fase di progettazione per garantire la massima funzionalità che, in cucina, determina un aumentato risparmio energetico e un maggior livello di sicurezza e comfort.

Le certificazioni UNI EN ISO 9001 e 14001 garantiscono il controllo qualità e l’ottimizzazione dei processi produttivi, un continuo impegno speso a migliorare il sistema ambientale, una volontà di ottimizzare le risorse naturali ed energetiche per puntare alla prevenzione dell’inquinamento ambientale.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni